RITO PER RIPORTARE ARMONIA FAMILIARE, PAPA' SCORPIONE E FIGLIA CANCRO ALLONTANATI

« Older   Newer »
  Share  
rosabianca
view post Posted on 8/8/2008, 09:19




Salve sono Rosabianca. Ho una richiesta da farvi sto cercando in lungo e in largo un rito o un incanto per riportare l'armonia tra due persone a cui voglio molto bene. Non è una coppia di fidanzati ma padre e figlia.
Il papà è un giovanissimo scorpione separato che non riesce più a gestire la figlia di 9 anni del segno del cancro, messa contro al padre da una madre gemelli. Per prima cosa, non so se utile, il papà ha alcuni problemi di salute legati alla cervicale, emicrania ecc. che gli impediscono una vita sociale serena per i quali ho da poco finito un rituale di guarigione con luna calante e la piccola a volte si annoia perchè con lui che non sta bene si ritrova da sola a giocare. Cosa posso fare? Spero di poter già ricevere la risposta se non va contro regolamento e grazie in anticipo. :D
 
Top
JEANNETT
view post Posted on 14/2/2009, 17:16




A differenza degli incantesimi atti a costruire qualcosa, quelli che servono per dividere o semplicemente aiutare a dimenticare un dolore o un amore, vanno eseguiti dopo il plenilunio, nei quindici giorni che corrono dalla luna piena alla luna nera.
Stesse modalità , solo tempi diversi.
Alcuni incantesimi della pagina precedente, come quello del piattino con cotone imbevuto in alcool e sale, può andare bene anche per l'effetto contrario. Basterà cambiare le notti in cui si andrà a lavorare e, soprattutto, le parole e le richieste che andrete a rivolgere.
A volte quando non vi sono più speranze che un amore vada a buon fine, l'unica soluzione sta nel fatto di poterlo dimenticare il più in fretta possibile, così che il dolore ci abbandoni ....

Per dimenticare un amore

1

Prendete piattino, cotone imbevuto in alcool e buttate sopra una manciata di sale grosso da cucina. ( Andate a leggere nella pagina precedente n.d.r.).
Focalizzate nella mente l'immagine della persona che volete strapparvi dal cuore e mentre bruciate tutto pronunciate queste parole:

"Comando, posso, voglio
che così come sei venuto a me
tu ora te ne vada e sia cancellato dal mio cuore e dalla mia mente.
Che il tuo nome ( pronunciate 3 volte il nome della persona) esca per l'ultima volta dalle mie labbra
e così precipiti nell'abisso nero del nulla, per sempre."

____________________________________________________

2

1) scrivere su un foglietto di carta il nome della persona che si vuole dimenticare e baciare il foglietto, che deve essere aperto; poi piegarlo in quattro pezzi;
2) accendere una candela nera.
3) prendere una fotografia dove si veda bene il volto della persona.
4) pronunciare le seguenti parole:

"Io ti amavo, ma così più non sarà.
Va' via dal mio cuore e non portarmi dolore.
Con un bacio mio ultimo ti allontano da me, [NOME DELLA PERSONA DA DIMENTICARE]."

5) baciare la fotografia e bruciare il pezzettino di carta, pensando intensamente alla persona a cui si è fatto l'incantesimo;
6) spegnere la candela e pronunciare queste parole:

"Con questo mio soffio la candela io spengo."

7) prendere la fotografia e soffiarle sopra, dopodiché pronunciare:

"E con quest'altro l'amor mio per te."

8)strappare la fotografia in quanti più pezzi si può e gettarla in acqua corrente o in bagno.
 
Top
JEANNETT
view post Posted on 14/2/2009, 17:42




LASCISTARE QUEL RITO DÌ SOPRA MI SONO SBAGLIATA OK TIENI QUESTO INBOCCA ALUPO FAMMI SAPERE

4 - Per spezzare un sortilegio contro la salute:
"Carmine sanitatis frango atque reprimo"


Stesse opportunità di quello sopra. CIAO

1 - Per restare in buona salute
"In prospèra valetudo sum et egregie defendo ab morbis"
Questa formula è la più importante perchè permette di restare sempre in buona salute e favorisce uno "stato di grazia". Ripetendo giornalmente si ottiene un effetto immediato.[CODE][/CODE]
 
Top
2 replies since 8/8/2008, 09:19   1367 views
  Share